Settimana della vita: “Dio guarda al cuore” (Sam 16)
La “Settimana della Vita” è una settimana che ti cambia la vita! Provare per credere!
Esci da tutti i tuoi schemi e da tutte le tue sicurezze e vieni a far parte della nostra famiglia, forza, vieni a conoscere te stesso!
Prova su di te l’essenzialità e la semplicità della vita comunitaria: senza maschere e barriere conoscerai tesori nascosti dentro di te che nemmeno sai di avere e capirai finalmente quanto sei speciale!
Svestiti, solo per un po’, delle tue abitudini e affronta insieme a noi e a nuovi amici queste giornate tra condivisione, lavoro, preghiera e libertà, quella vera: la libertà di confrontarti, di accettarti e di essere accettato così come sei, di esprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni, la libertà di poter chiedere aiuto, la libertà di poter dire “ho sbagliato” e “non sono d’accordo” sentendoti ugualmente amato! Accompagnati da Nicola, Domenico e la nostra “dottoressa” la psicologa e psicoterapeuta Antonella Petrella, la Comunità Figlia di Sion propone un’esperienza gratuita a 20 tra ragazzi e ragazze, la 4° edizione della settimana della vita si svolgerà immersi nel verde della montagna nella casa di Rionero Sannitico (IS) dal 22 al 30 Luglio 2018. Info e prenotazioni Domenico 3381981699.