Pubblicazione

Quaderno di Psicoterapia

quaderno-di-psicoterapia-cover-3d

Pubblicazione

23 Agosto 2024

Lunghezza

94 pagine

Dimensioni

18.9 x 0.56 x 24.61 cm

Che tu stia affrontando un periodo di difficoltà, cercando risposte a domande esistenziali o semplicemente desiderando conoscere meglio te stesso, la psicoterapia può rappresentare una preziosa opportunità. È un processo di scoperta, di accettazione e di cambiamento, che ti permette di vedere la vita con occhi nuovi e di abbracciare con maggiore serenità ciò che sei e ciò che puoi diventare.

Questo quaderno ti accompagnerà tra una seduta e l’altra, fungendo da ponte tra i momenti in cui ti confronti con il tuo terapeuta e i momenti in cui, in solitudine, continui il lavoro su te stesso. Qui potrai annotare i punti salienti delle sedute, riflettere sulle tematiche emerse, registrare le intuizioni che affiorano anche al di fuori del setting terapeutico e seguire il filo del tuo percorso terapeutico.

La scelta di intraprendere un cammino di psicoterapia è un atto di grande coraggio e di profondo rispetto verso te stesso. Questo quaderno sarà il testimone silenzioso di questo investimento, pronto ad accogliere le tue parole, i tuoi silenzi e i tuoi cambiamenti.

Ricorda, ogni passo che compi in questo viaggio è un passo verso una maggiore consapevolezza e un più profondo amore per te stesso. Lascia che questo quaderno diventi il tuo diario di bordo, il luogo dove raccogliere le tracce di un percorso che, anche se a volte potrà sembrare difficile, ti porterà verso una versione di te più autentica e libera.

Ti auguro un buon cammino nel meraviglioso viaggio della psicoterapia, con la speranza che ogni pagina di questo quaderno ti ispiri, ti sostenga e ti ricordi sempre il valore del tuo percorso.

Acquista su Amazon

L’autrice

Antonella Petrella

Psicologa e Psicoterapeuta

Per approfondimenti e presentazioni

    Usando questo modulo tu accetti la memorizzazione e l'utilizzo dei tuoi dati da parte del nostro sito ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 e dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (dal 25 maggio 2018 - GDPR).